OTTOBRE: London Restaurant Festival, Photomonth, London Bicycle Film Festival, Ether Festival, London Cocktail Week, Chocolate Week…

London Restaurant Festival

Con una grande varietà di eventi intorno alla capitale, il festival annual include più di 800 ristoranti diversi di tutta la capital Britannica. Incorpora alcuni dei migliori gourmets, con corsi magistrali e degustazioni dim nu per potere apprezzare la cucina internazionale.

Photomonth

Festival internazionale di fotografia situata nella zona est di Londra e prolungato fino alla fine di novembre, con l’obiettivo di dimostrare la diversità della fotografia contemporanea e potere arrivare ad un pubblico più ampio. Quest’anno si celebra la tredicesima edizione, con piú di 60 gallerie di immagini, in forma totalmente interattiva.

London Bicycle Film Festival

Originario della città di New York nel 2000, il Festival del Cinema della Bicicletta ritorna a Londra nel 2013 alla sua decimal edizione. Oltre che a un programma pieno di film e documentari, il festival organizza una serie di eventi stravaganti come Roller Racing, il torneo annual di Bike Polo, BMX, giri in bicicletta… Tutto uno spettacolo per gli amanti del mondo ciclista!

Ether Festival

Celebrazione annuale della musica elettronica, l’innovazione della musica e la sperimentazione come una forma d’arte. Il festival è stato rivoluzionato negli ultimi anni, mescolando artisti pionieri del passato con gli attuali piú rinomati.

London Cocktail Week

Se hai sempre sognato di sapere mescolare e preparare i cocktails con lo stesso stile e ritmo di Tom Cruise nel film del 1988 Cocktail, allora questa è la tua settimana! Si terrà in più di 100 bar in tutta Londra, offrendo visite, corsi magistrali, e diversi eventi sull’arte della mescolata perfetta.

Chocolate Week

14-20 Ottobre

La settimana del cioccolato è una celebrazione a livello nazionale, che si svolge a Londra attraverso una serie di eventi dolci per tutta la città. Un festival che invita i migliori cioccolatieri del mondo per mostrare i suoi migliori lavori e dare il piacere di degustarli.