METODO TRADIZIONALE

Moltissime scuole di inglese a Londra utilizzano invece il metodo tradizionale come metodo d’insegnamento, per migliorare la conoscenza della grammatica e dello scritto.

Queste scuole sono qualificate e professionalie tutti gli insegnanti sono madre lingua. Gli studenti possono seguire il corso di inglese da 3 o 4 ore al giorno, che garantiranno una preparazione adeguata per ottenere i certificati d’inglese più famosi, come lo IELTS, TOEFL e il First Certificate.

Oltre alle lezioni normali, una volta alla settimana gli studenti vengono portati in giro per Londra a conoscere la città e la sua cultura, permettendo così ai ragazzi di svolgere un’attività divertente e di svago. La lezione è basata su un testo didattico che copre i quattro aspetti della lingua: READING, WRITING, LISTENING e SPEAKING. In più viene prestata particolare attenzione alla grammatica ed al vocabolario in modo da ottenere una fluente e perfettacomunicazione. E’ considerato uno dei corsi di inglese più indicati per chi ha una conoscenza base della lingua e vuole migliorarla.