MAGGIO: Football: FA Cup Final, Covent Garden May Fayre and Puppet Festival, Museums at Night, RHS Chelsea Flower Show, Vaisakhi in London…

Football: FA Cup Final

La finale di calcio della Coppa di Inghilterra è uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno. Si svolge nell’emblematico e rinnovato stadio di Wembley, attraendo una grande quantità di spettatori da tutto il mondo. Se non sei uno dei fortunati con il biglietto, hai la possibilitá di goderti la partita e l’ambiente in uno dei numerosi pub della città.

Covent Garden May Fayre and Puppet Festival

Goditi un giorno di allenamento tradizionale britannico nella Chiesa Actor in Covent Garden. Festival di divertimento con marionette e burattini, pensato per tutte le famiglie che vengono da tutte le parti dell’Inghilterra.

Museums at Night

Esplora l’arte, la storia e il patrimonio di notte nei musei di Londra. Zeppo di eventi speciali, è un’opportunità per scoprire la cultura da una nuova prospettiva. Un’ampia gamma di musei di Londra aprono le porte per queste notti per scoprire le nuovi esposizioni, presentazioni speciali e partecipare a una varietà di attività divertenti.

RHS Chelsea Flower Show

La maggiore esposizione floreale del mondo. Come ogni anno, i giardini della Royal Horticultural Society  si trasformano in uno spettacolo dove poter contemplare tutte le varietà di piante esistenti. È un appuntamento indispensabile per conoscere le tendenze emergenti di giardinaggio.

Vaisakhi in London

Come ogni anno in Trafalgar Square si celebra il Vaisakhi (Festival dell’Anno Nuovo Sikh). In altre occasioni ha concentrato un pubblico di più di 30.000 persone. Si tratta di un giorno in famiglia, con musica asiatica, contemporanea e tradizionale, danza e attività divertenti per i bambini.