FEBBRAIO: Imagine Festival at the Southbank Centre, Valentine’s Day, London Fashion in the 1980s at the V&A, Vodafone London Fashion Weekend …

Imagine Festival at the Southbank Centre

Festival annuale dedicato ai più piccoli, con attività per tutte le età, dall’opera per i neonati fino alle celebrazioni del Giorno del Vampiro, con temi di San Valentino per gli adolescenti.

Valentine’s Day

Londra è la città ideale per gli amanti di San Valentino. La città è la combinazione ideale tra dolcezza e spettacolo. Ci sono una moltitudine di cosei da poter fare in coppia: uno spettacolo nel West End, fare una passeggiata romantica o degustare una cena a lume di candela.

London Fashion in the 1980s at the V&A

Un viaggio negli anni 80 attraverso il mondo della moda di quella epoca. Un’esplosione creativa della moda di Londra in quegli anni, come la cultura “underground” reinventò la moda in tutto il mondo. L’esibizione è composta da più di 85 stilisti come John Galliano, Vivienne Westwood e Katherine Hamnett. Un posto unico per scoprire la cultura dell’epoca: gotica e rave, tra le altre.

Vodafone London Fashion Weekend

Una delle più grande sfilate di moda del mondo si celebra questo mese. È il più esclusivo evento di moda londinese. Somerst House si trasforma in un’esperienza esclusiva di moda, piena di spettacolo di passerella, negozi pop-up, session educative per i capelli e, ovviamente, molta bellezza.

The National Wedding Show

Nel centro di esposizioni Olimpia, puoi trovare tutto il necessario per lo sposo e la sposa, così come aiuti e indicazioni sulla pianificazione del matrimonio e della luna di miele.