DICEMBRE: Santa Run Battersea Park, OSS December DIP, Great Christmas Pudding Race, Christmas Chocolate Festival, New Year’s Eve Fireworks …

Santa Run Battersea Park

Centinaia di Babbi Natali correndo attraverso Battersea Park, per poi finire con del vino e una pasta di Natale. Non è necessario avere esperienza, basta solo registrarti, ritirare il vestito di Santa Claus, correre, camminare, tutto è permesso. I soldi di questo evento sono donati a Home-Start per aiutare i piú piccolI.

OSS December DIP

Immersione a Oarliament Hill Lido, il primo sabato del mese di dicembre. Conosciuto prima come Plunge Plum Pudding, è il primo bagno della stagione organizzato dalla Societá Piscina del Tempo Libero. Per resistere al freddo, offrono pasti di carne, bagni di idromassaggio, e divertimento in generale.

Great Christmas Pudding Race

In Covent Garden si realizza questa graziosa gara con 150 partecipanti divisi in squadre di sei persone ed equipaggiati con i migliori costumi, cercando di schivare i numerosi ostacoli che si incontrano al passaggio. Il denaro raccolto viene destinato per la cura contro il cancro.

The British Military Tournament

L’esibizione militare più grande del mondo. Impressionante spettacolo che da ai visitanti l’opportunità di ammirare l’abilità e la precisionE delle Forze Armate Britanniche. Inoltre si fanno ringraziamenti agli uonimi e alle donne eroici della storia recente.

Christmas Chocolate Festival

Il Festival del cioccolato ritorna questo freddo mese invernale. Composto da una grande varietà di delizie artigianali per far deliziare il palato. Ci saranno grandi cioccolatieri come William Curley, Damian Allsop e Co-Coulture e decine di posti con tutta la varietà di prodotti che non ti puoi immaginare: cioccolato caldo, paste di cioccolata, crepes, churros, fontane di cioccolato,…

New Year’s Eve Fireworks

I Fuochi d’artificio dell’Anno Nuovo si tengono a London Eye e con diverse barche sulla riva del fiume Tamigi, così che sia visibile dalla maggior parte del centro londinese. La durata dello spettacolo è di un’ora e dieci minuti, illuminando il cielo a chilometri di distanza. Le viste migliori sono da Victoria Embarkment, Bank, il ponte di Westminster e Waterloo Bridge.